Porte aperte alla Comerio Ercole di Busto Arsizio per l’open day
Un pomeriggio all'insegna dello sport, della solidarietà e del ricordo. Attività per grandi e piccini e inaugurazione del nuovo impianto fotovoltaico

Oggi, sabato 8 ottobre, si terrà l’open day alla Comerio Ercole di Busto Arsizio (via Castellanza numero 100). Un’occasione di incontro per tutti i dipendenti ed ex dipendenti, collaboratori e famigliari, amici e soci dell’associazione “Noi della Ercole Comerio 1885”. ( nella foto: Riccardo Comerio, ceo dell’azienda, durante il Pmi day)
Una giornata all’insegna della festa e della condivisione che si aprirà alle 15 con un denso programma di attività ludico – sportive, tra cui: una staffetta (fast relay run) 4×100 e una crono bici (Fast cross bike). Sono previsti inoltre, un rinfresco con merenda e un aperitivo aperto a tutti i presenti e un’asta benefica, dove verranno battuti i pezzi di una forma di parmigiano, il cui ricavato andrà a sostenere una borsa di studio per le scuole che collaborano per l’iniziativa della commemorazione dei deportati della Comerio Ercole.
La giornata prevede per i più piccoli, dai due anni in avanti, anche il percorso dell’accademia dei minipompieri con tanto di diploma di Vigile e del fuoco. Un’iniziativa resa possibile grazie alla collaborazione dell’associazione nazionale vigili del fuoco. Durante la giornata verrà inaugurato anche l’impianto fotovoltaico, appena completato, alla presenza del sindaco di Castellanza e con la benedizione dei frati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.