A Gavirate discusse le strategie dei centri sportivi internazionali in vista dei giochi olimpici di Parigi
L'European Training Center gestito dagli australiani ha ospitato la riunione dell'Association of Sport Performance Centres. Un'occasione per Warwik Forbes per salutare tutti dopo 14 anni di gestione del centro gaviratese

Si è svolto a Gavirate, al centro gestito dagli australiani, l’incontro dell’Association of Sport Performance Centres. I responsabili dei centri polisportivi provenienti da tutto il mondo si sono incontrati su invito di Warwik Forbes che, dopo 14 anni, si appresta a salutare per sempre l’European Training Centre: a inizio dicembre, i fatti, diventerà responsabile Fiona De Jong.
I responsabili si sono confrontati a 360 gradi sulla gestione dei centri su cui si investirà in vista della preparazione olimpica degli atleti impegnati a Parigi 2024.
La presenza dei membri dell’ASPC ha indotto Forbes a organizzare un aperitivo di saluto al chiostro di Voltorre messo a disposizione dal Comune di Gavirate che ha voluto così salutare i rappresentanti stranieri offrendo anche una visita all’interno del Chiostro.
Presente il vicesindaco Massimo Parola che ha fatto gli onori di casa. Tra i partecipanti al rinfresco anche l’assessore del Comune d Varese Massimo Malerba e i rappresentanti della Varese Sport Commission di Camera di Commercio.
Un ottimo biglietto da visita per i presenti, affascinati dalla bellezza del luogo ma anche dalla cucina italiana.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.