Lorenzo Pascucci tra i 100 manager alla riscossa di Forbes
In pochi anni il progetto di Milano Contract District ha sviluppato un nuovo modo di concepire il Real Estate e si è imposto sulla scena italiana

Dal 2016, quando ha fondato Milano Contract District, Lorenzo Pascucci non si è mai fermato, sviluppando un nuovo modo di concepire il Real Estate e creando sempre nuovi progetti come Livinwow o il recentissimo Long term rent solution siglato con Compass Rent. La prestigiosa classifica di Forbes, dedicata ai manager italiani alla riscossa, lo ha inserito tra le prime 100 figure leader nel nostro Paese.
Dopo la menzione d’onore del Compasso d’Oro arriva un altro importante riconoscimento. L’autorevole magazine ha stilato infatti un elenco di personalità del mondo imprenditoriale ed economico il cui operato, ciascuno per il proprio settore, ha contribuito alla crescita del Paese in senso ampio. Manager che, in un anno particolarmente difficile segnato dalla crisi economica e dalle difficili politiche internazionali, si sono distinti per la loro capacità di far fronte con successo alle criticità del momento attraverso una visione imprenditoriale lungimirante e un forte spirito di innovazione.
L’idea visionaria di Lorenzo Pascucci ha il merito di aver aggiunto un nuovo anello alla catena del valore di un immobile residenziale grazie all’integrazione nell’offerta Real Estate di inediti servizi e prodotti legati all’home Design. Il progetto è partito da Milano ma oggi si estende ad altre realtà territoriali coinvolgendo i migliori brands dell’home design “made in Italy” nelle operazioni di sviluppo immobiliare più esclusive del paese.
In pochi anni Milano Contract District si è evoluto per diventare, nel 2022, Contract District Group, con servizi e partnership attive su oltre 90 cantieri tra Roma e Milano, con un portafoglio di oltre 2000 unità abitative, in consegna entro i prossimi 3 anni, riunendo sotto un unico modello di business le due design platform milanesi – Milano Contract District e Livinwow – oltre al laboratorio romano di recentissima apertura Design Contract District.
MILANO CONTRACT DISTRICT
Fondato nel 2016, Milano Contract District si evolve per diventare, nel 2022, Contract District Group, il primo market place dell’Home Design esclusivamente dedicato al Real Estate con servizi e partnership attive su oltre 90 cantieri tra Roma e Milano, con un portafoglio di oltre 2000 unità abitative, in consegna entro i prossimi 3 anni, riunendo sotto un unico modello di business le due design platform milanesi – Milano Contract District e Livinwow – oltre al laboratorio romano di recentissima apertura Design Contract District.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.