Mazzette all’obitorio di Saronno, Asst Valle Olona: “Piena fiducia nell’operato della magistratura”
Asst Valle Olona con una nota esplicita la propria posizione in merito all'inchiesta dei carabinieri di Saronno legata a presunte tangenti che vede coinvolte dieci persone
Asst Valle Olona con una nota esplicita la propria posizione in merito all’inchiesta dei carabinieri di Saronno legata a presunte tangenti che vede coinvolte dieci persone. Come ampiamente specificato nei pezzi pubblicati su VareseNews e SaronnoNews, l’ospedale e l’azienda sanitaria in questa vicenda sono parte lesa e l’inchiesta è scaturita da un esposto presentato proprio dalla stessa Asst Valle Olona
In merito alle notizie relative all’inchiesta in corso che comprende operatori dell’obitorio di Saronno precisiamo quanto segue:
Completa fiducia nel lavoro della magistratura per gli accertamenti sulle responsabilità dei singoli dopo le indagini avviate da un esposto in procura della ASST Valle Olona a seguito di segnalazioni da parte del personale di Saronno.
Azioni di isolati soggetti che, se confermate, consideriamo ingiustificabili, ma non possono prestarsi a generalizzazioni che penalizzano i tantissimi operatori sanitari che svolgono con onestà e passione il loro lavoro.
La ASST Valle Olona ha avviato già a partire dallo scorso Agosto i provvedimenti necessari nel pieno rispetto delle indicazioni degli organi inquirenti.
L’ASST Valle Olona, anche nel Presidio Ospedaliero di Saronno per le onoranze funebri, osserva e adempie a quanto previsto dalla normativa in materia di polizia mortuaria, stabilita a livello nazionale e regionale, con un regolamento aziendale specifico.
Precisiamo infine che non abbiamo alcuna conoscenza degli elementi che possono avere coinvolto i due medici di medicina generale che, peraltro, non hanno rapporto di dipendenza con l’ASST Valle Olona.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.