A Porto Valtravaglia le celebrazioni per il 4 Novembre

Il Sindaco Ermes Colombaroli, accompagnato dalla Polizia locale e da una rappresentanza del Gruppo Alpini di Porto Valtravaglia, si è recato ai monumenti ai caduti di guerra del comune per rendere onore e depositare una corona d' alloro

Generico 31 Oct 2022

Nella mattina sabato 5 novembre, il Sindaco Ermes Colombaroli, accompagnato dalla Polizia locale e da una rappresentanza del Gruppo Alpini di Porto Valtravaglia, si è recato ai monumenti ai caduti di guerra del comune per rendere onore e depositare una corona d’ alloro. Il Sindaco ha voluto ricordare i tanti morti in guerra del nostro territorio sottolineando ancora una volta l’importanza della libertà e della pace. Di seguito riportiamo un breve passaggio del discorso del Presidente Mattarella: ” Celebriamo oggi il Giorno dell’Unità Nazionale e in questa giornata, rendiamo onore alle Forze Armate che, con la loro dedizione e il loro contributo, hanno consentito all’Italia di divenire uno Stato unito, libero e democratico”. Onore ai caduti per la Patria, viva le Forze Armate strumento di pace, viva l’Italia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.