Ritrovata l’auto del giovane travolto e ucciso in autostrada a Gallarate
La Yaris di Francesco Meazza rinvenuta dalla Stradale in una zona boschiva di Cassano Magnago

La serata al discopub di Cassano Magnago con gli amici, poi l’uscita anticipata forse con l’intenzione di andare a casa e qualcosa che poi accade all’auto cui seguide la passeggiata fatale lungo la strada statale 336 della Malpensa.
È morto così Francesco Meazza l’ingegnere di 25 anni di Origgio falciato prima dell’alba di domenica dal una Peugeot 107 con a bordo due ventenni, ragazzo e ragazza, ancora sotto shock per l’accaduto: a loro è stato fatto in ospedale l’esame alcolemico che ha dato esito negativo.
Per tutta la giornata di domenica si sono rincorse le più diverse ipotesi non tanto sulla dinamica dell’incidente – avvenuto prima dell’alba quindi al buio in una zona dove il limite orario è dei 90 – quanto sulle ore che hanno preceduto la tragedia.
Un elemento importante, proprio per la ricostruzione di questo aspetto, è arrivato nel tardo pomeriggio di domenica col ritrovamento dell’auto di Francesco Meazza, una Toyota Yaris trovata incidentata in un’area boschiva di Cassano Magnago dalla polizia Stradale: è possibile che il ragazzo rimasto in panne abbia cercato di proseguire il suo viaggio a piedi, finendo in una strada pericolosissima, dove ha trovato la morte.
Indaga per omicidio colposo la Procura della repubblica di Busto Arsizio che ha disposto l’autopsia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.