Vandali distruggono la sala d’attesa della stazione di Castronno, resterà chiusa per un mese
Poche settimane fa, agli inizi di ottobre, la stazione di Castronno era già stata oggetto di danneggiamenti. E il giorno successivo, il 4 ottobre, lo stesso scenario si era presentato alla stazione di Gazzada Schianno, con porte divelte, uffici a soqquadro, monitor spaccati

Ennesimo episodio di vandalismo ai danni di infrastrutture pubbliche. E’ successo alla stazione di Castronno, dove durante la notte ignoti sono entrati nella sala d’attesa danneggiandola completamente.
Ingenti i danni e i disagi previsti per gli utenti, dal momento che per rimettere tutto a posto Rfi ha annunciato un mese di chiusura della sala d’attesa.
Poche settimane fa, agli inizi di ottobre, la stazione di Castronno era già stata oggetto di danneggiamenti. E il giorno successivo, il 4 ottobre, lo stesso scenario si era presentato alla stazione di Gazzada Schianno, con porte divelte, uffici a soqquadro, monitor spaccati.
Rete ferroviaria italiana (gruppo Fs) ha annunciato che è stata presentata l’ennesima denuncia: “Questi ripetuti danneggiamenti, per i quali è stata sporta denuncia contro ignoti, tendono a vanificare l’impegno di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) per garantire il decoro delle stazioni”.
Vandalizzata la stazione di Gazzada Schianno: porte divelte e monitor rotti
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
buongiorno,ma possibile che nel 2022 ancora non sia possibile dotare questi luoghi pubblici di un sistema di telecamere avendo cosi’ modo di ringraziare gli autori di queste civili…..azioni contro la comunita’ ?? grazie