“Grazie a medici e infermieri della terapia intensiva di Varese. Mia madre è in buone mani”
La bella lettera di una figlia che vuole ringraziare anche tutto il personale che ha soccorso la sua mamma. "Spero possiamo imparare ad apprezzare il loro lavoro"

Buongiorno, sono la figlia di una paziente ricoverata in terapia intensiva, della neurochirurgia dell’ A.S.S.T. Settelaghi di Varese. Volevo ringraziare tutto il personale del 112 che ha soccorso personalmente mia madre, e anche tutto il personale del pronto soccorso che successivamente si è prodigato ad assisterla.
In ultimo tutti i medici e gli infermieri della terapia intensiva, che coccolano mia madre con una umanità che supera ogni aspettativa e immaginazione, informando me e i miei familiari di ogni minima variazione del suo stato clinico.
Ci tengo a scrivere questa lettera ora, perché nonostante mia madre, ancora oggi, sia in pericolo di vita, so che è in ottime mani e questo attenua, per quanto è possibile, la nostra disperazione.
Voglio augurare ad ognuno di loro buon Natale e spero che con l’anno nuovo si possa imparare ad apprezzare il lavoro del personale sanitario, perché nei momenti di vera necessità è sempre pronto e preparato ad affrontare le emergenze.
Grazie
Nadia Dall’Osto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.