La «prima» anche a Maccagno per il recital a sostegno di Andrea
“Contentissimi della partecipazione”: lo spettacolo per divertirsi e aiutare un progetto di sostegno ad una famiglia

Era nata come una serata per riderci sopra strizzando soprattutto l’occio alla solidarietà, ad un progetto di sostegno e aiuto a una famiglia in difficoltà. E l’obiettivo è stato pienamente centrato dopo la «prima» – lo stesso giorni di quella più blasonata, alla scala di Milano – che si è tenuta a Maccagno con Pino e Veddasca e che ha segnato il tutto esaurito.
«Siamo estremamente contenti e soddisfatti», hanno spiegato gli organizzatori, che sono al lavoro per organizzare altre serate nei comuni vicini: la partecipazione è stata notevole e hanno presenziato alla serata anche il sindaco Fabio Passera e alcuni componenti della sua giunta oltre ad altri amministratori locali.
All’Auditorium è dunque andata in scena la commedia “Mai prestare la dentiera” a cura della compagnia “Gli sneuronati” (“braccio culturale” della ASD “Amici di Angelo”) che devolve il ricavato degli spettacoli a sostegno della famiglia di Andrea, un ragazzo colpito anni fa da un grave problema fisico e che necessita di assistenza 24 ore su 24.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Blatera Molto su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
Anto33 su Nubi sulla maxi fusione tra palestre a Varese. I clienti Olympus in fibrillazione
Max Thorton su Nubi sulla maxi fusione tra palestre a Varese. I clienti Olympus in fibrillazione
Felice su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
Max Thorton su In arrivo dalla Svizzera col tesoretto nel baule in tagli da mille: lo ferma la Finanza di Como
gokusayan123 su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.