La «prima» anche a Maccagno per il recital a sostegno di Andrea

“Contentissimi della partecipazione”: lo spettacolo per divertirsi e aiutare un progetto di sostegno ad una famiglia

\"Mai prestare la dentiera\"

Era nata come una serata per riderci sopra strizzando soprattutto l’occio alla solidarietà, ad un progetto di sostegno e aiuto a una famiglia in difficoltà. E l’obiettivo è stato pienamente centrato dopo la «prima» – lo stesso giorni di quella più blasonata, alla scala di Milano – che si è tenuta a Maccagno con Pino e Veddasca e che ha segnato il tutto esaurito.

Galleria fotografica

“Mai prestare la dentiera” 4 di 4

«Siamo estremamente contenti e soddisfatti», hanno spiegato gli organizzatori, che sono al lavoro per organizzare altre serate nei comuni vicini: la partecipazione è stata notevole e hanno presenziato alla serata anche il sindaco Fabio Passera e alcuni componenti della sua giunta oltre ad altri amministratori locali.

All’Auditorium è dunque andata in scena la commedia “Mai prestare la dentiera” a cura della compagnia “Gli sneuronati” (“braccio culturale” della ASD “Amici di Angelo”) che devolve il ricavato degli spettacoli a sostegno della famiglia di Andrea, un ragazzo colpito anni fa da un grave problema fisico e che necessita di assistenza 24 ore su 24.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

“Mai prestare la dentiera” 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.