L’Atelier atomico in mostra a Cadrezzate con Osmate
I due artisti Luca Salvatore Francocci e Paolo Bianchi esporranno le loro opere a Villa Bozza Quaini
Due artisti, due storie e sensibilità diverse insieme per creare un’unica opera. Luca Salvatore Francocci e Paolo Bianchi, i due artisti dell’Atelier atomico di Ispra saranno a Villa Bozza Quaini a Cadrezzate con Osmate con i loro quadri per una mostra.
L’esposizione si potrà visitare sabato 10, domenica 11, sabato 17 e domenica 18 dicembre dalle 15 alle 19. I quadri dei due artisti si potranno visitare già giovedì 8 dicembre, in occasione della giornata di eventi organizzata sempre a Villa Bozza Quaini in vista del Natale.
L’iniziativa è organizzata in collaborazione col Comune di Cadrezzate con Osmate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.