Le chiusure di Natale del centro prelievi di Sos Malnate
Il centro resterà chiuso nella giornata dell'8 dicembre, dal 22 al 26 dicembre, dal 29 dicembre al 1° gennaio e il 6 e 7 gennaio
Sos Malnate avvisa che il centro prelievi Bianalisi di via I Maggio 10 resterà chiuso per le festività natalizie nella giornata dell’8 dicembre, dal 22 al 26 dicembre, dal 29 dicembre al 1° gennaio e il 6 e 7 gennaio.
Il 27 e 28 dicembre il centro resterà aperto, così come dal 2 al 5 gennaio.
Tutte le informazioni sul centro prelievi sul sito di Sos Malnate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.