Luci di not(t)e a Villa Ottolini Tosi di Busto Arsizio
Domenica 4 dicembre, Luca Cozzi, giovane talento cresciuto alla Rossini, ci poterà in un viaggio attraverso i capolavori di Scarlatti, Scriabin e Chopin

L’Associazione Musical G. Rossini ETS organizza il secondo appuntamento con Luci di Not(t)e nella magica atmosfera di Villa Ottolini Tosi.
Avvolti da migliaia di luci e dalle armoniose note del pianoforte, il pubblico sarà accompagnato a vivere un’esperienza sensoriale unica, in cui la musica condurrà l’ascoltatore in un fluire ricco di emozioni.
Domenica 4 dicembre, alle ore 18.00 Luca Cozzi, giovane talento cresciuto alla Rossini, ci poterà in un viaggio attraverso i capolavori di Scarlatti, Scriabin e Chopin.
Il concept Luci di Not(t)e®, nato da un’idea di Paola Colombo Mazzucchelli e Licia Magnetti, ha esordito nell’ambito del Festival BAClassica 2022 ottenendo grande successo di pubblico.
Biglietti disponibili su https://oooh.events/ o presso la sede del concerto.
Info: www.amrossini.com – amrossini.info@gmail.com – tel. 0331.635255.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Landover su Fusione tra palestre, si muove Olympus. "Ai nostri clienti richieste fuori dagli accordi"
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Alberto Gelosia su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.