È morto Ezio Russo, ex attaccante del Varese
Avrebbe compiuto 53 anni a gennaio, fatale un malore. Viveva a Gallarate
È morto a causa di un malore improvviso Ignazio, per tutti Ezio, Russo. Avrebbe compiuto 53 anni il prossimo 7 gennaio.
Calciatore negli anni ’90, ha vestito la maglia del Varese in C2 nella stagione 1989-1990: 11 presenze e una rete, in un derby contro il Legnano. Poi Spal, Centese e Akragas prima di varcare il confine e concludere la carriera in Svizzera con Mendrisio e Chiasso.
Viveva a Gallarate, dove lunedì 12 dicembre si svolgerà il funerale in Basilica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.