Si è spento Bobo Tagliabue, lutto nel mondo del commercio a Busto Arsizio
Aveva lavorato alla cartoleria di via Carducci e sui gruppi facebook della città era sinonimo di ironia e gentilezza. Aveva 57 anni
Busto Arsizio piange la scomparsa di Bobo Tagliabue, aveva 57 anni e da tempo era malato. L’ex-cartolaio di via Carducci è morto ieri, giovedì 22 dicembre. Conosciuto e stimato per l’impegno nel Comitato commercianti, ma anche sui vari gruppi Facebook della città dove non mancava mai di alleggerire le discussioni con la sua ironia gentile. Moltissimi, infatti, lo stanno ricordando lasciando messaggi di cordoglio sul suo profilo.
Proprio in continuità con la sua ironia la sua dipartita è stata annunciata proprio dal suo profilo sul social blu dove campeggia la foto del suo volto sorridente e il testo “Come fare adesso senza i miei post. Ciao a tutti”. Lascia la madre Nanda, i fratelli Paolo (che è anche presidente del Cai cittadino, e col quale condivideva la passione per la montagna) e Giorgio, le figlie Michela e Veronica.
Per chi vuole salutare Bobo in camera mortuaria ospedale oggi dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17,00. Il rosario si terrà venerdì 23 alle ore 18,00 in Santa Maria e il funerale sabato 24 alle ore 9,30 in San Giovanni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.