Auto distrutta: esce di strada e travolge i paletti para pedoni a Saronno
Anziano in ospedale la sera del 31: in corso accertamenti sulle condizioni psico fisiche dell'uomo alla guida

Danni all’auto, ma anche alle strutture comunali, in particolare ai paletti posizionati per proteggere i pedoni a passeggio in città.
È il bilancio dell’incidente stradale avvenuto a Saronno la sera del 31 dicembre attorno alle 20: in via Varese una Fiat Idea è uscita di strada che ha visto coinvolto un unico veicolo. Il conducente 70enne, ferito, è stato trasferito al il pronto soccorso dell’ospedale di Saronno. Il sinistro è stato rilevato dalla polizia locale di Saronno, sono in corso accertamenti sullo stato psicofisico del conducente che manifestava segni di alterazione.
Le operazioni di rimozione del veicolo si sono protratte per diverso tempo per i danni ingenti riportati dalla macchina. È stata temporaneamente chiusa la Via Varese. A seguire la Locale è stata impegnata in Via Alliata / Via Volonterio per dare ausilio alla viabilità per un altro incidente stradale che ha visto coinvolti un Renault Kangoo ed un altro veicolo, sinistro stradale poi seguito dai Carabinieri di Cislago (immagine di repertorio).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.