Camasia srl di Vergiate è alla ricerca di Consulenti SAP Junior

Ricerchiamo consulenti SAP junior o giovani neolaureati da formare

Camasia per annuncio lavoro

Camasia srl società Silver Partner SAP ed Europe’s Best Workplace, con sede a Vergiate si occupa di consulenza SAP, dal 2006 offriamo competenza e sostegno ad aziende italiane ed estere, con un’elevata specializzazione nelle aree Controlling, Finance e Supply Chain.

Supportiamo le aziende nell’implementazione delle soluzioni SAP più adatte al proprio tipo di business e alle proprie esigenze.

REQUISITI

  • Laurea in ingegneria gestionale, economia, informatica o equivalenti
  • Conoscenza pacchetto Microsoft Office
  • Livello di inglese pari o superiore al B1
  • Disponibilità a trasferte ed a lavorare in contesti internazionali
  • Capacità di lavoro in team
  • Attitudine al problem solving

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP o eventuali esperienze lavorative in azienda o in consulenza.

L’orario è full time, dal lunedì al venerdì.

Per qualsiasi ulteriore informazione e per l’invio delle candidature, mandare il CV a:  careers@camasia.it

Camasia e tutto il suo team crede nel lavoro di squadra, svolto con passione e attenzione e soprattutto nel rispetto e nell’unicità delle persone con cui collabora, cercando di rendere il luogo di lavoro un ambiente bello da vivere.

Il nostro motto: “La qualità ha più valore solo se condivisa”

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

di
Pubblicato il 26 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.