Cielo sereno e qualche nuvola, giovedì si abbassano le temperature

Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino per le giornate di mercoledì 11 e giovedì 12 gennaio

Mammatus, la nuvola a bolle

Si attenua il forte vento della giornata di martedì 10 gennaio, per lasciare spazio ad un cielo sereno che andrà ad annuvolarsi in serata. Per la giornata di mercoledì 11 gennaio il Centro Geofisico Prealpino indica cielo solo in parte soleggiato, con passaggio di nubi medio-alte. Nuvolosità più spessa in serata ma asciutto o solo qualche piovasco isolato. Lungo le Alpi molte nuvole e nevicate oltre 1500 m.

Giovedì 12 gennaio soleggiato o passaggio di nubi medio-alte, più estese dal pomeriggio. Forte vento soprattutto sull’Alto Varesotto e nevicate lungo le Alpi oltre 1500 m. Si abbassano le temperature.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.