Il Movimento 5 Stelle presenta a Varese i suoi candidati alle elezioni regionali 2023
Ha partecipato il senatore dei 5 stelle Bruno Marton, che insieme ai candidati ha spiegato l'importanza di riuscire a concretizzare i 5 punti previsti dal programma

Domenica 29 gennaio a Varese è stata ufficialmente presentata la lista degli 8 candidati del M5S di Varese e provincia per le regionali 2023. Ha partecipato il senatore dei 5 stelle Bruno Marton, che insieme ai candidati ha spiegato l’importanza di riuscire a concretizzare i 5 punti previsti dal programma, cinque temi che sono il punto fermo delle battaglie di questa forza politica: ambiente, sanità, lavoro, infrastrutture, agricoltura.
Presenti i candidati alle regionali lombarde Francesca Bonoldi, Massimo Uboldi, Monica Gliera, Graziella Baratelli, Marisa Splendore, Alberto Steidl, Vittorio Salvo, Antonio Ferrara.
Molti gli attivisti presenti al banchetto in piazza del Podestà a Varese al quale hanno partecipato anche i consiglieri comunali del Movimento di Olgiate Olona e Samarate Paolo Colombo e Alessio Sozzi e Luca Paris, consigliere comunale di Varese, che ha da poco lasciato il Partito Democratico per confluire nel M5S.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.