Il podcast – Da Musical Box, il negozio di vinili e cd di Besozzo nato quarant’anni fa
Nato nel 1982 è tra i negozi di dischi punto di riferimento del Varesotto e non solo. Antonella e Marco ci raccontano la loro storia e come sono cambiate le cose negli anni
Clicca sul bollino giallo per ascoltare il podcast
«Combattiamo contro i mulini a vento», spiega Antonella Gardoni per sottolineare quanto è difficile oggi sopravvivere per un negozio di dischi. Eppure, lei e il marito Marco Bossi, non si danno per vinti e «ogni anno ci proviamo e andiamo avanti. Questo posto l’abbiamo creato da zero».
Musical Box è uno dei pochi negozio indipendenti di dischi e vinili. Si trova a Besozzo e nel 2022 ha compiuto 40 anni, si trova in Via XXV Aprile. Antonella e Marco, compagni nella vita e nel lavoro, negli anni sono diventati un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati di musica della zona e non solo. Sono specializzati in musica Rock, Blues e Jazz, soprattutto d’Oltreoceano, ma nel loro negozio si possono trovare moltissime chicche imperdibili e sempre il consiglio giusto.
Abbiamo raccontato la loro storia in questo podcast. Buon ascolto.
Potete ascoltare il podcast sulle piattaforme Spreaker, Spotify.
Qui puoi ascoltare il podcast dedicato a Carù, il negozio di dischi di Gallarate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.