Open day alla scuola dell’infanzia Vedani di Angera
L'iniziativa è in programma martedì 17 gennaio alle 17.30

Una giornata per conoscere l’asilo di Angera. Torna anche quest’anno l’open day della scuola dell’infanzia Vedani di via Arena. L’iniziativa è in programma martedì 17 gennaio alle 17.30.
Per gli interessati all’iscrizione, sarà possibile riconsegnare presso la scuola, il modulo compilato, nelle seguenti date: martedì 24, gennaio dalle 7.30 alle 10.30, sabato 28 Gennaio dalle 14.30 alle 16.30 e lunedì 30 Gennaio dalle 16.30 alle 18.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.