Progetto Concittadino in assemblea per presentare il capolista di Patto Civico per Majorino Dino de Simone
L'ex assessore all'ambiente e consigliere comunale di maggioranza a Varese sarà capolista della lista a sostegno del candidato di centrosinistra a Varese e a Lecco

Giovedì 12 gennaio alle 21,00 presso la sala Macchi del circolo CoopUf di Biumo si terrà l’assemblea plenaria della Lista Progetto Concittadino.
L’incontro sarà l’occasione di presentare la candidatura di Dino De Simone, ex assessore all’ambiente e attuale consigliere comunale di maggioranza a Varese, nella Lista Patto Civico per Majorino Presidente alle prossime elezioni regionali. De Simone è capolista per le province di Varese e di Lecco.
«La serata sarà aperta ad iscritti, simpatizzanti e chiunque voglia dialogare sulla straordinaria occasione di contribuire al rinnovamento della Lombardia, in mano al centro destra da ormai 28 anni – spiega una nota della lista civica – E durante la serata si discuterà dei temi cari alla Lista Progetto Concittadino, dalla lotta al cambiamento climatico alle tematiche della giustizia sociale, tra cui il tema della sanità è particolarmente sentito in Lombardia».
La serata rappresenta dunque il lancio della campagna elettorale cui anche Progetto Concittadino intende partecipare attraverso l’appoggio alla Lista civica legata al candidato presidente del centrosinistra Pierfrancesco Majorino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.