Quattro incidenti sul lavoro in un giorno in provincia di Varese, il più grave a Marnate
In un capannone di via Comabbio un uomo di 65 anni è stato ricoverato in ospedale in codice giallo. Durante la giornata c'erano stati altri tre incidenti a Samarate, Varese e Malpensa

Il più grave si è verificato nel pomeriggio di oggi nel capannone di un’impresa edile di Marnate, in via Comabbio, dove un operaio di 65 anni ha riportato ferite serie a causa di una caduta (trasportato in codice giallo in ospedale) ma tutta la giornata di oggi, mercoledì, è stato uno stillicidio di incidenti sul lavoro.
Il primo, fortunatamente non grave, si è verificato all’interno dell’aeroporto di Malpensa poco prima delle 11 e ha coinvolto un uomo di 44 anni. Alle 11,43 Areu segnala un altro infortunio sul lavoro in viale Belforte a Varese dove a farsi male è stato un uomo di 37 anni, anche qui l’infortunio è di lieve entità. Alle 14,45 un’ambulanza è intervenuta in via Agusta a Samarate per un infortunio che ha coinvolto un uomo e per il quale si è reso necessario anche l’invio dell’automedica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.