Scontro e lunghe code sul Sempione tra Somma e Vergiate
Le operazioni di soccorso hanno richiesto la deviazione del traffico proveniente da Vergiate-lago. I disagi nella mattina in cui è scattata la chiusura di un mese e mezzo della provinciale di Golasecca

Un incidente stradale, seppur senza feriti gravi, sta provocando grossi disagi sul Sempione tra Vergiate e Somma Lombardo. È avvenuto poco dopo le 9 del mattino di lunedì23 gennaio 2023.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Varesina Emergenza, che ha soccorso una donna di 36 anni e un uomo di 63 anni, che non hanno per fortuna riportato lesioni.
Ampi i disagi per chi transita nella zona, perché il traffico da Vergiate viene deviato su altra viabilità, imponendo percorrenze più lunghe o ricorso all’autostrada. Sul posto la Polizia Locale di Vergiate per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro (dovrebbe trattarsi di due auto), la Polizia di Stato collabora alla deviazione del traffico (foto inviata dal lettore Alessio Luisetto).

I disagi temporanei di lunedì mattina si aggiungono tra l’altro alla chiusura della provinciale Somma-Golasecca, che impone ai residenti di Golasecca (e della frazione sommese di Coarezza) di percorrere proprio il Sempione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.