Stefano Bonaccini sarà sabato 4 febbraio al Teatro Santuccio di Varese
L'incontro è stato organizzato dal Comitato che sostiene la sua candidatura alla segreteria nazionale del Partito Democratico
Stefano Bonaccini sarà a Varese il prossimo 4 febbraio. Il Presidente della Regione Emilia Romagna arriverà al teatro Santuccio di Varese per presentare la sua candidatura alla segreteria nazionale del Partito Democratico.
L’evento è stato fissato durante un confronto on line con ill comitato provinciale: Bonaccini si è collegato da remoto e ha dialogato con i presenti sul programma e sulla campagna congressuale. «Presenteremo un’idea di partito e di programma che, se vinco, verrà attuato con un nuovo gruppo dirigente perché è giusto che, dopo tante sconfitte, si abbia anche la forza di cambiare. Dobbiamo tornare a interpretare diversamente anche la militanza politica».
Bonaccini ha anche confermato che sarà al Teatro Santuccio sabato 4 febbraio alle 17:00 per confrontarsi sui temi del congresso ma anche per dare sostegno alla campagna elettorale regionale. Nel frattempo fra pochi giorni tutti i sostenitori di Bonaccini si incontreranno a Milano il 28 e 29 gennaio nella conferenza programmatica nazionale, una due giorni concentrata sul programma della mozione per guidare il partito.
«Vogliamo continuare a confrontarci con il popolo del Partito democratico sulle proposte concrete – afferma Andrea Civati, coordinatore provinciale della mozione e assessore a Varese – Queste prime settimane confermano che intorno al PD si muovono tantissime energie positive e per questo siamo orgogliosi di essere l’unico partito che decide insieme la sua classe dirigente e la sua proposta politica».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.