La casa di Ispra aspetta la Pasqua, in giardino uova e coniglietti

Già famosa in provincia e oltre per le sue decorazioni durante il periodo di Natale, la Casa di Babbo Natale ora si "veste" per l'arrivo delle festività pasquali

La casa di Ispra per Pasqua

Coniglietti, uova giganti, galline e decorazioni colorate. La casa di Ispra aspetta l’arrivo della Santa Pasqua e lo fa con un allestimento che piace ai bambini e fa sorridere agli adulti, felici di passare davanti ad una villa dove il giardino è stato decorato in ogni dettaglio e particolare, proprio in vista della Santa Pasqua.

Galleria fotografica

La casa di Ispra aspetta la Pasqua, in giardino uova e coniglietti 4 di 9

Già famosa in provincia e oltre per le sue decorazioni durante il periodo di Natale, la Casa di Babbo Natale ora si “veste” per l’arrivo delle festività pasquali.

Il signor Bruno e la moglie Antonietta anche in questa occasione infatti, non si sono lasciati scappare l’occasione per attendere il periodo di festa offrendo a coloro che passano in via Europa a Ispra un motivo di sorpresa.

Siamo entrati nella casa di Babbo Natale a Ispra: “Una tradizione che dura da quarant’anni”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La casa di Ispra aspetta la Pasqua, in giardino uova e coniglietti 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.