Samantha Fish e Jesse Dayton pronti a far vibrare i Magazzini Generali di Milano
Appuntamento per il 2 aprile, aperte le prevendite

Samantha Fish e Jesse Dayton (foto da Facebook di Samantha Fish) pronti a far vibrare i Magazzini Generali di Milano con il loro unico concerto italiano il prossimo 2 aprile. Il duo si è unito per creare l’EP “The Stardust Sessions” lo scorso dicembre, un’opera che rappresenta perfettamente la loro passione per il blues e il country rock.
Con l’arrivo della primavera, i due artisti stanno lavorando al loro prossimo album “Death Wish Blues” che promette di essere altrettanto coinvolgente.
Samantha Fish è un astro nascente del blues, una chitarrista e cantante che ha iniziato a farsi conoscere nell’ambiente musicale americano grazie alle sue esibizioni dal vivo, che le hanno permesso di farsi notare dalla stampa specializzata e dal grande pubblico. Il suo stile unico, che spazia dal blues più tradizionale al rock e al country, l’ha portata a collaborare con molti artisti di fama internazionale, tra cui il celebre Buddy Guy.
Jesse Dayton, d’altra parte, è un cantautore e chitarrista country rock di fama mondiale, conosciuto per la sua collaborazione con artisti come Johnny Cash, Waylon Jennings e Willie Nelson.
Il loro concerto a Milano promette di essere uno spettacolo da ricordare, che farà vibrare gli animi degli amanti del blues e del country rock. La prevendita dei biglietti è già iniziata e si consiglia di acquistarli in anticipo per evitare di perdere l’occasione di assistere a questo grande evento musicale.
Non mancate all’appuntamento con Samantha Fish e Jesse Dayton ai Magazzini Generali di Milano il prossimo 2 aprile. Sarete immersi in un’esperienza musicale unica e coinvolgente che vi lascerà senza fiato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.