Varese, Porro: “Un altro boccone amaro, pensiamo subito alla prossima partita”
I commenti a fine partita dei due allenatori dopo la vittoria 1-0 dell'Arconatese sul Varese. Livieri: "La partita più dura della stagione"
ARCONATESE – VARESE 1-0, IL COMMENTO DEI PROTAGONISTI
GIANLUCA PORRO (Allenatore Varese): La nota positiva di oggi è la cattiveria, ma ancora una volta usciamo senza punti da una partita nella quale il risultato positivo era alla nostra portata. È stata una partita sporca, contro una squadra forte che oggi ha faticato a fare gioco, che per loro è sempre stata un aspetto importante. Rimane una constatazione amara e non sufficiente, ma come ho detto ai ragazzi a inizio partita, dobbiamo pensare di giocare sempre all’ultima partita della vita
PORRO 2: Ho detto ai ragazzi il meno possibile a fine partita perché non è facile entrare in uno spogliatoio dove si respira quell’aria. Ho ribadito di ingoiare il boccone amaro e di pensare subito alla prossima partita prendendo gli spunti buoni di oggi, a partire dall’atteggiamento
GIOVANNI LIVIERI (Allenatore Arconatese): Ci aspettavamo questo tipo di partita da parte del Varese: maschia, con tante seconde palle. Noi non siamo molto abituati e per questo per noi è stata la partita più dura di tutta la stagione. Ho visto un Varese vivo, che ha combattuto tanto, ma è chiaro che la classifica toglie qualche certezza e la tranquillità. I miei ragazzi sono stati bravi perché non ci piacciono questi tipi di partite, ma oggi per la prima volta non si sono demoralizzati e aspettato il momento buono per colpire.
NICOLO’ BATTISTELLA: Ce l’abbiamo messa tutta ma non siamo riusciti a fare risultato e questo ci fa male perché avremmo meritato di più. Non giocavo da tempo, sono contento di essere tornato ma ovviamente scontento della sconfitta. Ce l’ho messa tutta, fino all’ultimo pallone, anche se ero davvero stanco. Ora per noi sarà fondamentale la prossima gara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.