Ad Azzate la festa della Liberazione

Martedì 25 aprile deposizione della corona di fiori al monumento ai Caduti e a seguire rinfresco

Generico 17 Apr 2023

L’Anpi di Azzate organizza per martedì 25 aprile la tradizionale festa della Liberazione.

La manifestazione prevede alle ore 10.30 la messa in chiesa parrocchiale di Azzate, a seguire il corteo con la deposizione della corona presso il monumento ai caduti in via Piave. I ragazzi del Consiglio comunale leggeranno alcuni testi in ricordo di tutti gli uomini e le donne che hanno perso la vita per la Liberazione. A seguire discorso di commemorazione del sindaco di Azzate Bernasconi e del segretario dell’Anpi di Azzate Vittore Brunazzo.

In conclusione il rinfresco della Liberazione con esposizione dei lavori dei partecipanti al concorso sul “2 Giugno” dello scorso anno.
Tutti i cittadini sono invitati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.