Raffica di incidenti sul lavoro in provincia di Varese, a Somma Lombardo interviene l’elisoccorso
Il ritorno dalle festività pasquali non è stato fortunato per tre lavoratori feriti in tre diversi incidenti. Grave una donna di 51 anni

Tre infortuni sul lavoro in poche ore in provincia di Varese, uno di questi è grave. Una donna di 51 anni, infatti, è stata trasportata attorno alle 13 di oggi, martedì, con l’elisoccorso a seguito di un infortunio all’interno di un’azienda di via Nazario Sauro nel borgo di Coarezza a Somma Lombardo. Da quanto emerso la donna sarebbe stata colpita alla testa da un oggetto del peso di circa 4 kg caduto dall’alto che le ha causato un trauma cranico. Sul posto sono intervenuti anche un’ambulanza, l’automedica, i Carabinieri di Gallarate e l’Ats Insubria.
Gli altri due incidenti si sono verificati ad Arsago Seprio, in una ditta di via Tornago, dove è rimasto ferito un uomo di 55 anni, trasportato in ospedale in codice giallo, e a Tradate in via Como 10 dove a rimanere ferito è stato un lavoratore di 44 anni.
A questi si aggiungono altri interventi per malori sul posto di lavoro. Un rientro al lavoro dopo le festività pasquali davvero complicato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.