Risate… greche all’Auser di Gallarate
In via Palestro in scena la compagnia "Gli attori" con una divertente commedia

Auser Gallarate invita tutti a trascorrere un pomeriggio ricco di allegria con un divertente spettacolo teatrale.
«Gli attori, un gruppo amatoriale noto sul territorio, portano in scena con grande passione e tanta professionalità la commedia “Oh Mamma! È tutto molto greco”» dice Gabriella Ciambelli, presidente dell’Auser gallaratese.
«Venite numerosi, vi aspettiamo il 23 aprile 2023 alle 16 al Teatro del Popolo di Gallarate in via Palestro n. 5».
Auser Gallarate ringrazia con gratitudine l’Amministrazione Comunale di Gallarate, gli sponsor e tutte le persone che parteciperanno all’evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.