Cacciatori dell’Arma ed elicotteri di Malpensa cercano il carabiniere sparito a Lecco
L'uomo è sparito dal suo alloggio dalla serata di mercoledì. Ricerche in corso anche con cani molecolari
Sono in corso le ricerche del comandante di una stazione dell’Arma della provincia di Lecco di cui non si hanno più notizie da mercoledì sera. L’uomo è sparito dalla caserma dove presta servizio e ha con sè la pistola d’ordinanza che i colleghi non hanno trovato nel suo alloggio.
Cinquantenne, e che sta attraversando un difficile momento personale, il sottufficiale viene in queste ore cercato dai colleghi e da uno squadrone eliportato Cacciatori di Calabria, oltre che da velivoli dei vigili del fuoco del gruppo volo Malpensa.
L’apparato delle ricerche sfrutta in queste ore anche le unità cinofile: i cani molecolari sono in grado di risalire alla posizione di una persona partendo anche da flebili tracce.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.