Cacciatori dell’Arma ed elicotteri di Malpensa cercano il carabiniere sparito a Lecco

L'uomo è sparito dal suo alloggio dalla serata di mercoledì. Ricerche in corso anche con cani molecolari

cacciatori carabinieri

Sono in corso le ricerche del comandante di una stazione dell’Arma della provincia di Lecco di cui non si hanno più notizie da mercoledì sera. L’uomo è sparito dalla caserma dove presta servizio e ha con sè la pistola d’ordinanza che i colleghi non hanno trovato nel suo alloggio.

Cinquantenne, e che sta attraversando un difficile momento personale, il sottufficiale viene in queste ore cercato dai colleghi e da uno squadrone eliportato Cacciatori di Calabria, oltre che da velivoli dei vigili del fuoco del gruppo volo Malpensa.

L’apparato delle ricerche sfrutta in queste ore anche le unità cinofile: i cani molecolari sono in grado di risalire alla posizione di una persona partendo anche da flebili tracce.

 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.