Il comune di Cocquio Trevisago lancia l’allarme: “Attenti ai falsi addetti dell’acqua”
Polizia locale e uffici comunali sul chi va la: "Non aprite a nessuno e nel dubbio chiamate il 112"

La truffa è dietro l’angolo. Lo sanno bene gli agenti della polizia locale di Cocquio Trevisago, che assieme all’amministrazione comunale lanciano l’allarme per le possibili conseguenze anche solo di tentativi di raggiro, soprattutto nei riguardi dei residenti più anziani.
Le truffe infatti lasciano il segno anche quando non vengono portate a termine, anche solo al pensiero che qualcuno abbia potuto tentare di intromettersi in casa. Figuriamoci poi l’effetto in soggetti deboli quando la truffa va a segno.
Da qui l’appello: «Fate attenzione a falsi operatori che si presentano nelle case come addetti di Alfa con l’intento di mettere in atto furti e truffe. Non fate entrare nessuno nelle abitazioni e avvisate le forze dell’ordine».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.