In mille per la festa dei vigili del fuoco a Cassano Magnago

Grande partecipazione alla giornata dall’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco, sezione di Varese, e dal distaccamento del Sempione: voglia di stare insieme e di condividere

vigili del fuoco Cassano

Una gran bella festa, lunga un giorno intero: protagonisti i vigili del fuoco a Cassano Magnago, in una domenica di tante attività aperte alla città, di solidarietà e anche di unione tra colleghi, nel ricordo di chi non c’è più. Mille le persone passate per Pompieropoli, per pranzare insieme, per assistere alle esibizioni.

La grande festa è stata organizzata dall’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco, sezione di Varese, e dal distaccamento del Sempione di Busto Arsizio-Gallarate, con il patrocinio del Comune di Cassano.

Tra i momenti più divertenti la grande sfida del tiro alla fune fatto con la manichetta dell’acqua: vigili del fuoco contro harleisti del club Una Harley in due (con vittoria dei pompieri),. Molto apprezzato dai più piccoli il percorso di Pompieropoli, che accosta i bambini alle attività del pompiere.

Lo spirito della giornata era anche nel cartello “Alessio e Roberto sempre con noi”: la giornata infatti era anche in memoria di  Alessio Teoldi e Roberto Di Saverio, i due vigili del fuoco scomparsi improvvisamente nell’estate 2022.

di
Pubblicato il 15 Maggio 2023
Leggi i commenti

Foto

In mille per la festa dei vigili del fuoco a Cassano Magnago 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.