Ultima di campionato: gli Skorpions cercano una vittoria per i playoff

Allo stadio "Franco Ossola" i varesini avranno una gara fondamentale contro i Rhinos Milano per l'accesso alla post season

Football americano: Skorpions Varese vs Guelfi Firenze 7-42

Ultima giornata di stagione regolare in Prima Divisione e quadro playoff che si completerà domenica 28 maggio, al fotofinish, con la caccia agli ultimi due posti disponibili: a contenderseli Skorpions Varese e Ducks Lazio, con i Frogs Legnano. 

Alle 14.30, allo stadio “Franco Ossola” i varesini avranno una gara fondamentale per l’accesso alla post season, un’ultima possibilità di guadagnarsi la griglia playoff. aAvendo perso lo scontro diretto contro i Frogs, una eventuale sconfitta li condannerebbe ad attendere il responso del Giudice Sportivo sulla partita tra SSW Emilia e Frogs. Con i Rhinos già matematicamente qualificati ma reduci dalla pesante sconfitta contro i Guelfi, bisognerà capire quale strategia deciderà di mettere in campo coach Nobile e se gli Skorpions sapranno interpretare nel modo corretto una partita che, per loro, può valere l’intera stagione.

Programma:
ITALIAN FOOTBALL LEAGUE – Week 12
Domenica, 28 maggio
h. 14:00 Stainless Steel Warriors Emilia vs Mastini Verona
h. 14:30 Skorpions Varese vs Rhinos Milano
h. 15.30 Panthers Parma vs Ducks Lazio

Tutte e tre le partite saranno trasmesse in diretta da Eleven Sports, con il Game of The Week in diretta anche su DAZN e che, come sempre, sarà possibile seguire LIVE i risultati sulla web app federale GAMEDAY: https://gameday.fidaf.org/

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.