A Mornago va in scena “La Notte della Boxe”
Sabato 24 giugno dalle ore 20 la palestra comunale ospita 11 incontri tra dilettanti. Organizza il Boxe Team Camacho. Il programma completo
Prosegue l’attività di propaganda del pugilato svolta dal Boxe Team Camacho, l’associazione che ha la propria sede principale a Gavirate e che fa capo all’ex professionista Giuseppe Facente. Sabato 24 giugno il team ha organizzato “La Notte della Boxe”, manifestazione che si terrà sul ring allestito nella palestra comunale di via Verdi 36 a Mornago.
La riunione prevede la disputa di 11 incontri tra pugili dilettanti a partire dalle ore 20 (ma le operazioni di peso e visita iniziano alle 18,30), con intermezzi musicali e con “postazione” bar con birra e salamelle. I biglietti sono di due diverse fasce: 12 euro per le gradinate, 20 euro per il bordo ring.
Ben nove gli atleti del team Camacho impegnati tra le corde. Di seguito il programma completo (che, come sempre, potrebbe subire qualche variazione dell’ultimo momento).
53 Kg Youth – Karina Amrar (New Boxe Order) vs Amelja Sula (Invictus)
67,5 Kg Elite – Nicola D’Amuri (BT Camacho) vs Sebastiano Colombo (Biella)
63,5 Kg Elite – Sofia Scialpi (BT Camacho) vs Luz Milena Carnevali (Valtellina)
69 Kg Elite – Cataldo Facente (BT Camacho) vs Giuseppe Riformato (Clamp Gym)
66 Kg Elite – Pablo Robbiani (BT Camacho) vs Lorenzo Rinaldi (Biella)
75 Kg Elite – Salah Marouane (BT Camacho) vs Dylan Hujer (Vecchia Maniera)
81 Kg Elite – Davide La Rosa (BT Camacho) vs Moises Morales (Gallaratese)
60 Kg Elite – Stefano Colucci (BT Camacho) vs Raul Zucchetto (Carbonara)
60 Kg Elite – Fabio Antonello (BT Camacho) vs Riccardo Bignami (Hage)
62,5 Kg Elite – Aaron Luna (BT Camacho) vs Jason Mannella (New Boxe Order)
87 Kg Elite – Semri Youness (BT Camacho) vs Ali Cela (Vecchia Maniera)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.