Leonardo Pavoletti segna il gol che vale la serie A per il Cagliari

Curiosamente a difendere la porta del Bari c'era un'altra conoscenza del calcio del Varesotto: Elia Caprile, un ex portiere della Pro Patria di Busto Arsizio.

Leonardo Pavoletti

Una sorta di derby del Varesotto… differito, nella partita Bari-Cagliari: Leonardo Pavoletti, ex giocatore del Varese, ha segnato il gol che vale la serie A per la squadra sarda.

Perché è un derby? Perché a difendere la porta del Bari c’era Elia Caprile, un ex portiere della Pro Patria di Busto Arsizio.

Su altro campo, l’Hellas Verona dell’allenatore saronnese Zaffaroni e del direttore sportivo Sean Sogliano, amato e rimpianto a Varese, resta in serie A grazie al 3-1 ai danni dello Spezia nello spareggio

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.