Uno spritz sul lungolago a Gavirate per sostenere la popolazione della Romagna

A organizzarlo è l’associazione Gavirate tra Parco e Lago giovedì 8 giugno

gavirate lago dall'alto

Uno spitz sul lungolago a Gavirate per sostenere la popolazione della Romagna colpita dall’alluvione. È quanto propone l’associazione Gavirate tra Parco e Lago giovedì 8 giugno. L’appuntamento è per le 18.30 al Galba Beach. Un drink romagnolo e il dj set al costo di 8 euro di cui 2 andranno all’Emilia Romagna. I fondi raccolti saranno versati sul conto con Iban IT69G0200802435000104428964 Causale: “Alluvione Emilia Romagna”.

Il presidente dell’associazione Gianni Lucchina si fa promotore dell’appuntamento benefico per dare una segno di vicinanza alla popolazione romagnola.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.