Lunedì nella chiesa parrocchiale di Tradate i funerali di Giusy Caliandro
L'ultimo saluto alla donna uccisa a Gemonio si terrà nella chiesa parrocchiale di Santo Stefano lunedì 17 luglio alle 10

Si terranno lunedì 17 luglio a Tradate i funerali di Giuseppina Caliandro, la donna di 41 anni investita a Gemonio nella serata di sabato 1° luglio e poi deceduta il giorno dopo all’Ospedale di Varese.
Giuseppina, “Giusy” per amici e parenti, è stata travolta da una macchina in via Garibaldi, nel pieno centro storico del paesino. Il guidatore si era poi dileguato, facendo perdere le sue tracce . Ma quello che sembrava un “normale” incidente d’auto, aggravato dalla fuga e dall’omissione di soccorso, si è rivelato grazie a importanti testimonianze di chi ha assistito alla drammatica scena, un gesto intenzionale.
Qualche giorno fa è stata individuata l’auto che ha investito Giusy, ed è stata data un’identità all’autore dell’omicidio, ancora a piede libero e probabilmente fuggito oltre confine.
I funerali di Giusy Caliandro saranno celebrati alle 10 nella chiesa parrocchiale di Santo Stefano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.