A Luino Pellicini presenta “L’Italia vincente” e racconta i primi risultati del Governo Meloni
L'appuntamento a Luino è per lunedì 14 agosto e sabato 19 agosto dalle 10 alle 13 davanti a Palazzo Verbania

Dopo l’avvio ad Ostia, il deputato Andrea Pellicini presenterà a Luino la campagna “L’Italia vincente”, iniziativa di Fratelli d’Italia per raccontare i risultati dei primi mesi del Governo Meloni.
L’appuntamento è a Luino lunedì 14 e sabato 19 agosto dalle 10 alle 13 davanti a Palazzo Verbania.
L’iniziativa si ripeterà per tutto il mese di agosto in 250 località turistiche di tutta Italia. Giovani, militanti, sindaci, parlamentari, esponenti di governo: tutti tra gli ombrelloni o sui laghi per comunicare i primi risultati raggiunti.
«Saremo in riva al Lago Maggiore per raccontare i primi significativi risultati del Governo – spiega Pellicini – Aumento del lavoro e disoccupazione ai minimi, con una crescita economica più alta di Francia e Germania. Il primo significativo taglio al cuneo fiscale. E poi la riforma del “fisco amico” con l’alleggerimento delle tasse, quella della giustizia, una maggiore credibilità in campo internazionale, la lotta alla criminalità, la tutela dei più deboli».
Fratelli d’Italia racconta così la prima stagione del governo della destra, comunicando agli italiani i risultati di Giorgia Meloni nei primi nove mesi di lavoro. Lo fa attraverso il pieghevole “L’impegno del Governo Meloni”, che sintetizza l’azione di governo in otto punti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.