Grinta a centrocampo e giovani gol per il Città di Varese: ecco Mandelli e Latorre
Avuta la certezza del ripescaggio in serie D, il Città di Varese si muove sul mercato. Due gli acquisti confermati per i biancorossi in questo sabato 5 agosto
Avuta la certezza del ripescaggio in serie D, il Città di Varese si muove sul mercato. Due gli acquisti confermati per i biancorossi in questo sabato 5 agosto.
Sono il centrocampista Lorenzo Mandelli, classe 1998, lo scorso anno alla Giana Erminio e il giovane attaccante classe 2003, Matteo Latorre, lo scorso anno tra Legnago e Monza nella Primavera 2 allenata da mister Lupi.
Se Latorre arriva a Varese per lanciarsi nel calcio che conta (2 sole presenze e un infortunio a Legnago, mentre nella Primavera brianzola ha messo a segno 8 reti in 22 presenze), Mandelli è un acquisto di spessore: 24 anni, 178 centimetri e fisico roccioso, cresciuto nell’Albinoleffe, ha tanta esperienza tra i Dilettanti con quasi 140 partite giocate tra Pontisola, Villa Valle e Giana Erminio, con cui è stato assoluto protagonista nella stagione 2022/2023 che è valsa la promozione in serie C per la squadra di Gorgonzola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.