Grinta a centrocampo e giovani gol per il Città di Varese: ecco Mandelli e Latorre
Avuta la certezza del ripescaggio in serie D, il Città di Varese si muove sul mercato. Due gli acquisti confermati per i biancorossi in questo sabato 5 agosto
Avuta la certezza del ripescaggio in serie D, il Città di Varese si muove sul mercato. Due gli acquisti confermati per i biancorossi in questo sabato 5 agosto.
Sono il centrocampista Lorenzo Mandelli, classe 1998, lo scorso anno alla Giana Erminio e il giovane attaccante classe 2003, Matteo Latorre, lo scorso anno tra Legnago e Monza nella Primavera 2 allenata da mister Lupi.
Se Latorre arriva a Varese per lanciarsi nel calcio che conta (2 sole presenze e un infortunio a Legnago, mentre nella Primavera brianzola ha messo a segno 8 reti in 22 presenze), Mandelli è un acquisto di spessore: 24 anni, 178 centimetri e fisico roccioso, cresciuto nell’Albinoleffe, ha tanta esperienza tra i Dilettanti con quasi 140 partite giocate tra Pontisola, Villa Valle e Giana Erminio, con cui è stato assoluto protagonista nella stagione 2022/2023 che è valsa la promozione in serie C per la squadra di Gorgonzola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.