Grinta a centrocampo e giovani gol per il Città di Varese: ecco Mandelli e Latorre

Avuta la certezza del ripescaggio in serie D, il Città di Varese si muove sul mercato. Due gli acquisti confermati per i biancorossi in questo sabato 5 agosto

Generico 31 Jul 2023

Avuta la certezza del ripescaggio in serie D, il Città di Varese si muove sul mercato. Due gli acquisti confermati per i biancorossi in questo sabato 5 agosto.

Sono il centrocampista Lorenzo Mandelli, classe 1998, lo scorso anno alla Giana Erminio e il giovane attaccante classe 2003, Matteo Latorre, lo scorso anno tra Legnago e Monza nella Primavera 2 allenata da mister Lupi.

Se Latorre arriva a Varese per lanciarsi nel calcio che conta (2 sole presenze e un infortunio a Legnago, mentre nella Primavera brianzola ha messo a segno 8 reti in 22 presenze), Mandelli è un acquisto di spessore: 24 anni, 178 centimetri e fisico roccioso, cresciuto nell’Albinoleffe, ha tanta esperienza tra i Dilettanti con quasi 140 partite giocate tra Pontisola, Villa Valle e Giana Erminio, con cui è stato assoluto protagonista nella stagione 2022/2023 che è valsa la promozione in serie C per la squadra di Gorgonzola.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.