Sopran Pechino si aggiudica il Gran Premio Città di Varese, L’incorreggibile il premio Bruno Arena
L'ippodromo colmo di appassionati per la serata di Gala e la prima edizione del premio dedicata al comico varesino

Una serata speciale chiude la stagione delle Bettole con il Gran Premio Città di Varese giunto alla sua 72a edizione e dedicato alla memoria di Carlo Curti e la prima edizione del Premio dedicato a Bruna Arena, il comico varesino grande appassionato di cavalli.
Galleria fotografica
Grande emozione e l’abbraccio di tanti amici di Bruno hanno visto il debutto della gara nata dall’idea di Max Frattini e Schizzo che hanno voluto così ricordare il comico che alle Bettole era di casa. A consegnare il premio la moglie Rosy, i figli Lorenzo e Gianluca e la partecipazione della sorella Susanna. Ad aggiudicarsi il primo posto della maiden affrontata tutta d’un fiato sui mille metri è stato L’incorreggibile, secondo Rosaballerina.

Tredici i cavalli iscritti per la gara clou dell’estate che si sono confrontati sui 2.250 metri della pista in erba. Sul gradino più alto del podio Sopran Pechino, grande favorito, con in sella Dario Vargiu che conquista così la sesta vittoria nel GP bosino. Al secondo posto si è invece piazzato Rainmaker che ha battuto Caterpillar, bravo a chiudere in terza posizione.

A consegnare il premio il Sindaco Davide Galimberti, Giovanni Borghi insieme al campione del mondo di nuoto Nicolò Martinenghi.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.