Bialaszeski: “Alcuni errori decisivi, ma è stata un’esperienza utile”
L'allenatore americano della Itelyum ammette i passaggi a vuoto ma spiega: "Ora ci prepariamo al campionato". Ferraiuolo: "Con più lucidità si poteva vincere"

BIALASZEWSKI 1 – «Siamo riusciti a comandare la gara per un frangente ma abbiamo fatto errori decisivi. In generale è stata una gara tirata nella quale abbiamo fatto anche buone cose senza però arrivare al risultato che volevamo».
BIALASZEWSKI 2 – «Abbiamo trovato un alto livello di competizione, disputato due partite vere con avversari di ottimo livello, e ora siamo pronti per avvicinarci all’esordio nel campionato italiano. Saremo pronti per la gara di mercoledì prossimo, prima giornata».
FERRAIUOLO 1 – «Cholet è stata molto brava nel momento in cui abbiamo preso 9 punti di vantaggio. Non hanno mollato, si sono messi a zona e hanno recuperato. Peccato davvero, un po’ di lucidità e attenzione in più e ci saremmo portati a casa la partita. Peccato per McDermott che ha fatto una grande gara».
FERRAIUOLO 2 – «Pazienza, rientriamo a casa e concentriamoci sul campionato e sulla Fiba Europe Cup nella quale daremo il massimo e proveremo a ricevere il massimo: è una competizione che nel passato ci ha già dato diverse soddisfazioni».
Itelyum occasione sprecata: Cholet sorpassa e vince nell’ultimo periodo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.