Diffamazione di Wanda Nara e Icardi. Mezza Inter del 2018 chiamata a testimoniare a Busto Arsizio
Al centro della vicenda un articolo del settimanale edito a Legnano nel quale si parlava di un audio whatsapp in cui sarebbero stati rivelati i tradimenti della show-girl con alcuni compagni di squadra
Sarà una sfilata di calciatori, allenatori e personaggi televisivi l’udienza del prossimo 12 aprile in tribunale a Busto Arsizio per il processo nei confronti di un giornalista del settimanale Cronaca Vera (che ha la sua sede a Legnano, ndr) accusato dalla coppia Wanda Nara e Mauro Icardi di averli diffamati attraverso la diffusione nel 2018 di notizie riguardanti un audio whatsapp nel quale si parlava di presunti tradimenti da parte della moglie del giocatore argentino, all’epoca in forza all’Inter, con alcuni compagni di squadra, in particolare Ivan Perisic e Marcelo Brozovic.
La showgirl argentina e il marito sono stati chiamati come testi dal pubblico ministero mentre la difesa (rappresentata dai legali Lucio Lucia e Pier Francesco Politi) ha chiesto di sentire l’ex-allenatore dell’Inter Luciano Spalletti (oggi ct della Nazionale), il vice Marco Domenichini e i due calciatori coinvolti nella vicenda.
In quella data ci sarà anche la discussione con le richieste delle parti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.