Guasti e alberi caduti, ritardi su molte linee Trenord
I problemi riguardano sia le linee Rfi-Fs, per problemi di maltempo, sia le linee FerrovieNord per Saronno, a causa di un guasto a Bovisa
Grandi ritardi sulle linee ferroviarie Trenord nel quadrante nord-ovest di Milano, per il sommarsi di guasti agli impianti e alberi caduti sui binari.
Sulla linea Rfi Milano-Rho-Gallarate si registrano danni da maltempo, pare per alberi caduti, con ritardi diffusi ai treni per Domodossola, Varese-Porto Ceresio e Luino. Coinvolti anche gli Eurocity diretti in Svizzera.
Su questa direttrice ci sono viaggiatori che segnalavano ancora alle 19.30 – di essere bloccati dalle 17 a Rho.
Un albero caduto tra Rho e Vittuone sta causando anche ritardi sulla Milano-Torino e sulla linea suburbana S6 per Novara.
Per quanto riguarda le linee FerrovieNord, si segnala un guasto all’infrastruttura a Milano Bovisa, “ora risolto”, che sta causando ritardi fino a 20 minuti e variazioni di percorso ai treni delle linee verso Saronno/Varese-Laveno/Malpensa/Como e verso Canzo-Asso.
Il maltempo ha poi creato diversi disagi nel Rhodense anche al di là della ferrovia.
Maltempo a Rho: alberi caduti, semafori in tilt e disagi ai treni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.