“Il distributore di Largo Flaiano è diventato una discarica”

Riceviamo e pubblichiamo la lettera al direttore del nostro lettore Vittorio Macchi

"Il distributore di Largo Flaiano è diventato una discarica"

Riceviamo e pubblichiamo la lettera al direttore di Vittorio Macchi.

Galleria fotografica

“Il distributore di Largo Flaiano è diventato una discarica” 2 di 2

Scrivo per segnalare il degrado, sempre maggiore, presente tra viale Tamagno e viale Borri a seguito della chiusura del distributore Esso e dell’abbandono di rifiuti di ogni genere (anche rifiuti speciali che dovrebbero essere smaltiti adeguatamente).

Da mesi ormai il numero dei rifiuti abbandonati è sempre maggiore, il retro del distributore, che congiunge viale Tamagno a Viale Borri, è una discarica abusiva a tutti gli effetti.

Caro Varesenews intervieni tu per capire che ne sarà del distributore Esso, chiuso ormai da molti mesi, e per chiedere a chi di competenza di ripulire l’area per ripristinare il decoro che i cittadini del quartiere si meritano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

“Il distributore di Largo Flaiano è diventato una discarica” 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.