Il Varese ha scelto Perez, ora tocca al giocatore decidere
La punta classe 1989 si libererà dalla Virtus Francavilla ma ha diverse offerte sul piatto, soprattutto da squadre del sud

Quella della punta è ormai diventata una telenovela in casa Città di Varese e per chi frequenta il centro sportivo delle Bustecche durante gli allenamenti è diventato quasi l’unico argomento di cui parlare. La società ha deciso di puntare su Leonardo Perez (foto Faceoobk – Virtus Francavilla), classe 1989 che ha giocato oltre 400 gare tra Serie B e Serie C e per la prima volta potrebbe scendere in Serie D. In settimana Antonio Rosati ha avuto un incontro a Milano con il procuratore dell’attaccante e con la Virtus Francavilla, squadra proprietaria del cartellino che con la chiusura del calciomercato si defila dalla trattativa svincolando l’attaccante, tanto è vero che non gli è stato assegnato un numero di maglia per la nuova stagione.
Ora Perez quindi avrà la possibilità di scegliere liberamente la sua nuova casa calcistica. Ha ricevuto diversi attestati di stima, soprattutto da club del sud, e anche la Reggina in caso di Serie D potrebbe puntare su di lui. Il Varese conta di aver messo sul piatto ma fiches importante, anche a livello economico, per battere la concorrenza e convincere il giocatore. Perez sta ragionando sulle offerte che ha sul tavolo, una scelta che ovviamente ha dei risvolti anche famigliari. Sicuramente in settimana ci saranno altre puntate, sperando che la parola “fine” arrivi entro la prima di campionato (domenica 10 settembre).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.