Sole, tante iniziative e un mare di gente: grande successo per Sant’Ambrogio in strada 2023
La festa del rione Sant'Ambrogio si conferma un appuntamento fisso dell'estate varesina e anche quest'anno fa il pieno di presenze
Una giornata ricchissima di iniziative, un sole limpido e la bellezza di un rione tutto da scoprire. Ingredienti che hanno decretato il successo di Sant’Ambrogio in strada 2023 che si è svolto oggi e che proseguirà con diverse iniziative fino a sera.
L’obiettivo dell’associazione “I Santambrogini“, che ha organizzato anche quest’anno la manifestazione, è pienamente centrato: la bellezza dello storico rione varesino, dei suoi spazi e delle realtà che lo abitano oggi è stata scoperta e apprezzata da tante persone, e l’edizione 2023 ha attirato tante persone non solo dal capoluogo ma da tutta la provincia.
La festa del rione Sant’Ambrogio si conferma un appuntamento fisso dell’estate varesina e già si pensa all’edizione 2024 con nuove e divertenti proposte per conoscere ed apprezzare uno dei quartieri più affascinanti di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.