Gallarate, incidente a Crenna: grave un diciottenne
Lo scontro ha coinvolto un mezzo da cantiere e una moto sulla strada che conduce verso Besnate. Ferito un 18enne, trasportato al San Gerardo di Monza

Incidente stradale poco dopo le 7 di questa mattina (martedì 18 ottobre) a Gallarate in via Monte San Martino, strada che conduce in direzione di Besnate all’altezza dell’incrocio con via Marmolada-via Assisi.
A scontrarsi sono stati una moto 125 e un escavatore in transito: un ragazzo di 18 anni , residente in città, è rimasto ferito in modo grave. (foto dal gruppo FB “Gallarate è…”)
Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica ma anche l’elicottero proveniente da Bergamo e un mezzo dei vigili del Fuoco.
Il ferito è stato intubato, stabilizzato e poi elitrasportato all’ospedale San Gerardo di Monza per il ricovero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.