Incontri sul Medio Oriente e un corteo a Varese: si organizza la mobilitazione “Pro Gaza”
Sabato 28 ottobre è previsto un corteo che da piazza Podestà attraverserà le vie cittadine. Ci saranno anche due serate di approfondimento sul Medio Oriente

Due incontri di approfondimento sul medio oriente e un corteo “Pro Gaza” che sabato 28 ottobre attraverserà le vie centrali di Varese a sostegno della Palestina e contro Israele.
La mobilitazione è organizzata da tre sigle che sono “Rete Varese Senza Frontiere”, “Comitato Varesino per la Palestina” e “Giovani Musulmani d’Italia”.
Gli appuntamenti previsti sono venerdì 27 ottobre alle ore 18 al teatro dell’ oratorio di S.Ambrogio Olona a Varese dal titolo “Medio oriente catastrofe umanitaria” con Ugo Giannangeli e Norberto Julini.
Sabato 28 ottobre ore 15 a Varese, è invece previsto da piazza Podestà nelle vie cittadine il “Corteo Pro Gaza”.
Infine Venerdì 3 novembre ore 18 presso Cooperativa di Biumo e Belforte secondo incontro di una serie di incontri dal titolo “MEDIO ORIENTE catastrofe umanitaria” con Laura Silvia Battaglia Reporter e conduttrice Rai3, Christian Elia giornalista, scrittore ed esperto dell’ area del Mediterraneo e Medio Oriente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.