Tornano in dicembre nelle province di Varese e Como le Stelle di Natale di Ail per la ricerca

Come ogni anno, l'8, 9 e 10 dicembre i volontari Ail saranno presenti ai banchetti per distribuire sul territorio le stelle solidali con i tipici colori natalizi, per sostenere ricerca e assistenza per tutti i pazienti ematologici

Generico 27 Nov 2023

L’ 8, 9 e 10 dicembre torna la manifestazione Stelle di Natale Ail dell’Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma, che porterà la magia del Natale nelle piazze di Varese, Como e provincia.

Come ogni anno, i volontari Ail saranno presenti ai banchetti per distribuire sul territorio le stelle solidali con i tipici colori natalizi, bellissime per un regalo o per rallegrare casa, facendo sbocciare i semi della speranza per tutti i pazienti ematologici.

«Ogni stella è una buona stella e prendendotene cura sosterrai la ricerca, il supporto ai reparti di ematologia degli ospedali di Varese, Busto Arsizio e Como, garantendo cura e assistenza a tanti pazienti. Insieme possiamo realizzare i sogni dei pazienti un mondo senza tumori del sangue», è l’invito dell’associazione.

Qui la locandina con i paesi dove saranno presenti i banchetti Ail.

Sul sito di Ail tutte le località dove sarà possibile trovare le stelle Ail

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.