Tornano in dicembre nelle province di Varese e Como le Stelle di Natale di Ail per la ricerca
Come ogni anno, l'8, 9 e 10 dicembre i volontari Ail saranno presenti ai banchetti per distribuire sul territorio le stelle solidali con i tipici colori natalizi, per sostenere ricerca e assistenza per tutti i pazienti ematologici

L’ 8, 9 e 10 dicembre torna la manifestazione Stelle di Natale Ail dell’Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma, che porterà la magia del Natale nelle piazze di Varese, Como e provincia.
Come ogni anno, i volontari Ail saranno presenti ai banchetti per distribuire sul territorio le stelle solidali con i tipici colori natalizi, bellissime per un regalo o per rallegrare casa, facendo sbocciare i semi della speranza per tutti i pazienti ematologici.
«Ogni stella è una buona stella e prendendotene cura sosterrai la ricerca, il supporto ai reparti di ematologia degli ospedali di Varese, Busto Arsizio e Como, garantendo cura e assistenza a tanti pazienti. Insieme possiamo realizzare i sogni dei pazienti un mondo senza tumori del sangue», è l’invito dell’associazione.
Qui la locandina con i paesi dove saranno presenti i banchetti Ail.
Sul sito di Ail tutte le località dove sarà possibile trovare le stelle Ail
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.